Informazioni sul bando

Vuoi più informazioni?
Iscriviti o accedi

Non hai un'account? Iscriviti

Ministero del Turismo. Finanziamento a fondo perduto in sostegno alle imprese turistiche di Piemonte e Valle d’Aosta danneggiate dall’alluvione a giugno 2024.

Ministero del Turismo. Finanziamento a fondo perduto in sostegno alle imprese turistiche di Piemonte e Valle d'Aosta danneggiate dall'alluvione a giugno 2024. - Il bando eroga contributi per la salvaguardia degli operatori economici del settore turistico di Piemonte e Valle d'Aosta che sono stati danneggiati dall'alluvione di giugno 2024, al fine di assicurare la ripresa delle attività e di garantire il ristoro dei danni subiti a seguito degli eventi meteorologici avversi.

Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

Pratica complessa
Pratica Consigliata l’istruzione della pratica da parte di un utente esperto in materia
  • Area geografica Piemonte, Provincia di Alessandria, Provincia di Aosta, Provincia di Asti, Provincia di Biella, Provincia di Cuneo, Provincia di Novara, Provincia di Torino, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Provincia di Vercelli, Valle d'Aosta
  • Beneficiari Grande Impresa, Micro impresa, PMI
  • Settori Altre tipologie di servizi, Artigianato, Bar/ristorazione, Industria, Servizi, Servizi alla persona, Sport/intrattenimento, Strutture ricettive (Alberghi, villaggi turistici, campeggi, rifugi di montagna, ecc..), Tour Operator, Agenzie di viaggio, Trasporti, Turismo
  • Spese finanziate Servizi, Sostegno alla liquidità
  • Agevolazione Contributo a fondo perduto
  • Scadenza Bandi chiusi | 26/11/2024

Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?

Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?

Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.

Leggi le ultime novità di Contributi Europa

INIZIA ORA

Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento