Città di Palermo. Finanziamento a fondo perduto in sostegno alle imprese degli “antichi mestieri” di nuova costituizione. Anno 2024.
Città di Palermo. Finanziamento a fondo perduto in sostegno alle imprese degli "antichi mestieri" di nuova costituizione. Anno 2024. - Il bando intende erogare un contributo alle imprese di nuova costituzione che si qualifichino nella categoria di "antichi mestieri", nello specifico: Sarto/Modista/Modellista, Biciclettaio, Calzolaio/Creatore di calzature su misura, Ceramista, Coltellinaio/Affilatore/Arrotino, Corniciaio, Costruttore di strumenti musicali/Riparatore di strumenti musicali/Accordatore, Creatore di articoli di bigiotteria, Fabbro/Ramaio/ Tornitore del metallo, Falegname/Ebanista/Tornitore del Legno, Giocattolaio, Magliaio, Marmista, Mosaicista, Ombrellaio, Orologiaio, Parruccaio, Restauratore, Rilegatore/Legatore di libri, Riparatore di elettrodomestici e apparecchi elettronici, Riparatore di macchinari e utensili, Serramentista/Produttore di casseforti, Stiratore (senza attività di tintolavanderia e senza mercerizzazione), Tappezziere, Vetraio.
Vuoi più informazioni? ISCRIVITI
- Area geografica Provincia di Palermo, Sicilia
- Beneficiari Micro impresa, Persona fisica/Aspirante imprenditore
- Settori Altre tipologie di servizi, Artigianato, Industria, Servizi
- Spese finanziate Attrezzature e macchinari, Avvio attività, Digitalizzazione, Hardware/Software, Opere edili e impianti, Pubblicità/Promozione/Marketing, Risparmio energetico, Servizi
- Agevolazione Contributo a fondo perduto
- Scadenza Bandi aperti | 25/11/2024
Le nostre soluzioni
Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento
Cerchi fondi per la tua attività?
Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.
Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?
Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.
Leggi le ultime novità di Contributi Europa
-
Le Migliori Agevolazioni per Giovani Imprenditori in Italia: Finanziamenti e Contributi 2024
Novembre 19, 2024
Per i giovani imprenditori, ci sono nuove opportunità con agevolazioni dedicate a semplificare l'avvio di imprese innovative.
-
Il ruolo delle Camere di Commercio (CCIAA) nella finanza agevolata per le Imprese Italiane
Novembre 12, 2024
Le CCIAA supportano le PMI italiane con strumenti di finanza agevolata, come bandi, contributi e finanziamenti a fondo perduto.
-
Bando Generazione Terra 2024: un'opportunità per i giovani imprenditori agricoli
Ottobre 10, 2024
Il Bando Generazione Terra 2024 di ISMEA offre importanti opportunità ai giovani agricoltori e startupper per trasformare il settore agricolo italiano.
INIZIA ORA
Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento